Background Image

B&B Abbaino

Regolamento interno

REGOLAMENTO INTERNO
Lieti di ospitarVi, Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. Le nostre piccole regole da osservare, non sono soltanto quelle previste dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

  • La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono o e-mail. Riceverete da noi una conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al B&B e alla modalità dell’acconto, da inviare tramite bonifico bancario, pari al 30% del costo totale del soggiorno.

La richiesta di cancellazione della prenotazione, sarà regolata alle seguenti condizioni: per avvisi giunti prima dei 15 giorni dalla data di arrivo, verrà restituito il 50% dell’importo versato. Se la richiesta di cancellazione, perviene nei 14 giorni antecedenti l’arrivo, la struttura tratterrà l’intero importo versato.
In caso di partenza anticipata alla data stabilita non sono previsti rimborsi.

  • Alla tariffa giornaliera per il vostro soggiorno, verrà obbligatoriamente aggiunto l’importo della Tassa di Soggiorno del Comune di Massa.

 

  • Le forme di pagamento da noi accettate sono bonifico bancario o contanti.
  • Al momento dell’arrivo nel B&B vi verranno chiesti i documenti di identità (passaporto, carta d’identità o patente elettronica) in corso di validità, necessari per la registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione delle Norme del Codice Penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato dalla struttura. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla Privacy.

 

  • Il saldo andrà effettuato anticipatamente al momento della consegna delle chiavi della camera. A norma di legge, il B&B non essendo un attività commerciale, non siamo tenuti a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il vostro pagamento rilasceremo una ricevuta non fiscale attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.

 

  • La consegna delle camere è prevista dalle ore 15.00 alle ore 19.00 salvo diverse necessità dei nostri ospiti. Al fine di potervi offrire un miglior servizio, è gradita una conferma telefonica circa l’orario di arrivo ed eventuali ritardi. Il giorno della vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00 per consentire il ripristino e le pulizie. Gli ospiti possono continuare a soggiornare nelle parti comuni.
  • La prima colazione può essere consumata dalle ore 8.00 alla 10.00 nella sala colazione. È vietato consumare pasti ed accendere fornelli nella zona notte, per motivi di sicurezza personale. È vietato l’uso della cucina.

 

  • Per consentire la pulizia giornaliera della camera e del servizio, i locali dovranno essere lasciati a disposizione entro le ore 10.00. Decorso questo orario, la struttura non garantirà il servizio giornaliero. Il cambio lenzuola verrà effettuato ogni 4 giorni e ad ogni cambio ospite. Per quanto riguarda il cambio giornaliero asciugami, vi saremo grati se vorreste cortesemente posare sul pavimento solo quelli che riterrete necessari.
  • Nella struttura è VIETATO FUMARE. Gli ospiti potranno usufruire della zona fumatori: Un terrazzo comune messo a disposizione.

 

  • I vostri amici a 4 zampe son ben accetti. Basta che siano sempre accompagnati e mai lasciati da soli nella struttura. E’ severamente vietato lasciare l’animale da solo all’interno della struttura.
  • È nostra premura informarvi che nella struttura non sono presenti cassette di sicurezza. Quindi vi invitiamo a non lasciare nessun effetto personale incustodito. Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di vostri oggetti lasciati nella camera, bagno o zone comuni.

 

  • In conformità del buon senso si prega di osservare il silenzio nella fascia orario tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.
  • È severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti nella struttura, che non siano quelli ivi soggiornanti. Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC. Avrete cestini messi a diposizione. Si raccomanda di spegnere le luci ogni qualvolta si lascia la camera.

 

  • Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura. A fine permanenza dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitata il danno.
  • La struttura non risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza parziale o totale, di fornitura gas, acqua, elettricità e connessione a internet, non dipendenti dalla nostrà volontà.

 


image

una vista mozzafiato tra monti e mare

Aria fresca, panorami incantevoli, cura del dettaglio, percorsi a piedi e tanta creatività: ecco a voi l'Abbaino.